




INFORMAZIONE SU:
Scienze Psicospirituali, Teologia e Demonologia Applicate
Fenomeni paranormali, Fatture Magiche, Legature d'Amore, Infestazione, Possessione, Magia Nera, Liberazione ...
Informazione, Divulgazione, Conferenze, Libri, Webinars, Formazione
Ciencias Psicoespirituales, Teología y Demonología Aplicadas
Fenomenos paranormales, Hechizos, Amarres, Infestaciones-Encantos, Posesiones, Magia Negra, Vodoo, Santeria, ...
Información, Divulgación, Conferencias, Libros, Webinars, Formación
COPYRIGHT©: AVVERTIMENTO
Il Diritto d’autore dei siti web è tutelato dall’articolo 2575 del Libro V del Codice Civile. Chiunque COPIA con QUALSIASI mezzo il MATERIALE contenuto nel presente Sito (Foto, Testi, Codici, Layout, Struttura: sentenza del Tribunale di Bari del 21.06.1998), SENZA previa autorizzazione dell'Autore del Sito stesso, al fine di DIFFONDERLO per qualsivoglia scopo On-Line od Off-Line, verrà inderogabilmente Denunciato presso le Autorità di Competenza. Chi già l'abbia fatto è consigliato di provvedere a CANCELLARE IMMEDIATAMENTE dalla Rete l'Oggetto del crimine. CHIUNQUE, copiando le Foto dell'Autore del Sito ne trasformerà i connotati per fini offensivi, di oltraggio, di nocumento al decoro ed alla reputazione personale e/o ministeriale del medesimo (o che l'abbia già fatto), verrà immediatamente QUERELATO direttamente presso la PROCURA DELLA REPUBBLICA per i Procedimenti PENALI e CIVILI a suo carico. Abbiamo soprasseduto nel passato, non soprassederemo più. Regolamento in materia di Diritto d'Autore.
Teologia Biblica, Ecclesiologia, Apologetica, Soteriologia,
Escatologia, Kerigmatica, Dossologia,
Demonologia Forense©, Demonologia Clinica©,
Scienze Metafisiche e Parapsicologiche,
Counseling Spirituale Cristiano© (Professionale)
& Temi di Filosofia Politica strettamente connessi all'Escatologia
La Nostra Giornata di Attività
Dossologico-Eucologica
-
06,00 ORA PRIMA - MATTUTINO
-
06,30 Colazione
-
07,30 LODI
… Studio … Meditazione … Scrittura … Lavoro …
=============================
-
09,00 ORA TERZA †
… Studio … Meditazione … Scrittura … Lavoro …
-
12,00 ORA SESTA - Pranzo
… Studio … Meditazione … Scrittura … Lavoro …
-
15.00 ORA NONA ∞
(sintesi in ORA MEDIA per gli Impegni Professionali)
=============================
… Studio … Scrittura … Lavoro …
-
18,00 VESPRI
-
19,30 Cena
-
20,30 COMPIETA — EUCARISTIA
… Studio … Meditazione …
… segue il Silenzio della Notte … Sonno
Si prega di fare attenzione a quando si chiama, in base al Programma presente.
Alcuni Inviti ad Eventi Pubblici - Interventi - Conferenze - Presentazioni in ITALIA
Invito e Presentazione dei 2 Libri della
Neuropsichiatra Infantile.
Caffè Letterario - Roma




SE VUOI IL
CORSO/PERCORSO/TRATTATO DI RIABILITAZIONE E LIBERAZIONE SPIRITUALE,
come se il Padre fosse ogni giorno a casa tua per orientarti step-by-step vai nella pagina
e leggi le eMail di testimonianza e guarda i video:
... beh, con il blocco di ideologie tanatiche contemporanee e la trasformazione totalitaristica del linguaggio e quindi della cultura e quindi del PENSIERO delle masse ossequienti a tutto ciò che arriva, specie la fascia delle persone giovani, facilmente indottrinabili e riprogrammabili (me ne infischio di chi dice il contrario, tanto è la pura e dura realtà), cercano di eliminare Dio in tutti i modi incluso tutto ciò che ha creato, snaturandolo ideologicamente, ubbidendo a chi li ispira, ma approfitto per dire: Dio, Dio, Dio, Cristo, Cristo, Cristo, Cristianesimo, Cristianesimo, Cristianesimo, יְהוֹשֻׁעַ, יְהוֹשֻׁעַ, יְהוֹשֻׁעַ, e ultimo ma PRIMO:
יְהוָה ,יְהוָה ,יְהוָה ... il Nome di DIO, che persino in Wikipedia era scritto scientemente in modo ERRATO (e mi sa tanto che il brano l'ha aggiunto un seguace del saltimbanco di moda oggi che vorrebbe intossicarne il vero nome originale con la delirante narrazione tanto osannata dai suoi fanatici seguaci)! Li ripeto ora e li ripeterò in eterno. Facciano ora quello che a breve non faranno più. Un piccolo ricordino storico: 1Re 18:20-40 ... E vorrei notificare che il Dio che sbeffeggiano è lo stesso che fa mettere il pannolone anche ai suoi stessi Angeli (è scritto in iperbole, per farne capire l'immensa autorità universale che ha anche di fronte ed Esseri che possono fare esplodere il Pianeta con uno schiocco di dita, e che Lui ha creati mediante il Logos) dice il Salmo. A suo tempo se n'accorgeranno. L'Arithmologia biblica è precisa come i movimenti astronomici dell'Universo e così la Gematryya inerente all'Escatologia, per cui dico solo che siamo agli ultimi sgoccioli. Le Profezie bibliche, checché qualche saltimbanco autoproclamatosi teologo che per strategia di "acchiappo" lo dissimula in pubblico, tenti di mistificarlo in tutti i modi. Il terribile, purtroppo per molti, futuro che volere o volare verrà per tutti quelli che si genuflettono come illusi bicchierini di carta alla politica messa in atto da chi sappiamo bene, dimostrerà una tantum qual'è il Nome del Dio dell'Universo. Lo scimpanzé che vorrebbe imitarlo a beneficio delle masse lobotomizzate che riesce a trascinare senza poi tanta fatica ... rimane solo per definizione e ancora per poco l'illuso ventriloquo scimmiottante e transeunte che è: II Corinzi 4:4.


Non rispondiamo (anche se sperano di essere confermati o considerati e fanno di tutto per raccontarselo e raccontarlo) ai branchetti di haters-odiatori italiani della Rete, bulletti da 4 soldi -- per i quali ho coniato la parole CASSONARI - SPAZZATURARII - STERCORARII - LETAMARII - SPALATRASH -- SCORIALI con le teste totalmente vuote, aggressivi per necessità, con i loro tipici complessi di inferiorità relativa (che devono in qualsiasi modo anestetizzare), calunniatori, ridicolizzatori e diffamatori nell'intenzione e nei fatti, per quanto fallimentari nei fatti, promotori (inconsci, per conformismo ma non per cultura) del pensiero progressista e tanatico modernista, perfettamente allineati al pensiero unico attuale, conformisti, vuoti, privi di qualsivoglia cultura storico-filosofico-teologica, bisognosi di conferme, attenzioni, che vanno bene solo per fare esattamente ciò che fanno: i pagliacci esibizionisti egocentrici nei loro canali-trash della Rete, infamando con narrazioni mistificate coloro che in fondo ammirano e percepiscono come superiori, e pertanto tentano di abbassare al livello in cui loro sentono di essere, ma senza alcuna argomentazione che abbia un minimo di senso.
Per quanto fantasiosamente si siano attribuiti delle attenzioni o risposte ad hominem da parte mia, io non rispondo mai a gente disturbata, di questa risma, in termini personali, nominali; non do mai risposte né mai faccio nomi (per quanto vorrebbero essere presi in considerazione da me ...).
Rispondo solo in termini generici, di princìpio, rivolgendomi a larghe categorie di soggetti. Come sempre dico: omnia versat!
Nel tempo si vede chiaramente cosa torna loro indietro. Pertanto tutto ciò che si sono sognati che io abbia detto o fatto nei loro soggettivi riguardi, è puro frutto di una per loro vitale esigenza emotiva. Frutto di attività onirica in tempo di veglia. Nessuno vuole togliere loro l'illusione che si sono imbastiti ad hoc.
E' gente con cui è totalmente impossibile impostare una qualsiasi comunicazione costruttiva, e che pertanto si limita a inveire, a diffamare. a sbeffeggiare, a inventare cose, a calunniare (sono termini specifici che prevedono la connotazione pubblica di ciò che fanno), perché attraverso questi comportamenti possono esprimere il loro odio compulsivo verso chi ha certe caratteristiche che entrano in conflitto con i loro contenuti e ne hanno bisogno per mantenere un "equilibrio" sufficiente a mantenersi a galla nella società e continuare una apparentemente normale vita. Vivono un profondo stato di povertà, spirituale, umana, psicosociale, ecc., per quanto si aggrappino a questo loro modo di fare gruppo, per potere avere una dimensione di accoglienza e di riparo, di supporto reciproco.
Presi singolarmente e personalmente non sarebbero capaci di dire una dose omeopatica di ciò che dicono al prossimo quando fanno gruppo ed entrano in risonanza gli uni gli altri. Non ne ho alcuna pena.
Disallinearsi dal conformismo ad un pensiero dominante e diffuso (non importa se da loro condiviso nel merito, il che è irrilevante, in quanto conformisti per natura ed a prescindere) significa divenire oggetto delle loro ciance infamanti, in quanto - da bravi vigliacchi - si sentono coperti e protetti dalla massa allineata e dominante, dai loro bulletti-followers sub-allineati a loro volta, che cercano dove scaricare la loro insoddisfazione nella vita, la loro aggressività, rabbia, e rancore intrinseci (presenti per le ragioni che non c'interessa nemmeno menzionare ed ipotizzare).
Ecco allora come per es. scienziati di fama mondiale fino al giorno prima, premi Nobel, per loro (rimangono di fama mondiale ugualmente) diventano non credibili, stupidi, farlocchi, privi di titolo, e tentano di sminuirli e ridicolizzarli in tutti i modi evocando la loro "differenza" di pensiero da quella della massa, inoculando insinuazioni di assenza di formazione o di titolo o di competenza ecc.(quindi, nella loro logica, la loro "stupidità" comparativa), di aggredirli in quanto "diversi". I loro argomenti sono lo zero, il vuoto, il nulla.
D'altra parte togliamo loro le motivazioni per potere prendere spunto da contenuti costruttivi e intelligenti che usano per riempire il loro vuoto contenutistico, imbrattandoli di stupidità all'ingrosso.
Questi individui, sono facilmente riconoscibili (nei video che fanno soprattutto per potere sbarcare il lunario senza lavorare, con le visualizzazioni e pubblicità) dai loro modi pseudo-giornalistici, dai loro goffi tentativi di emulare coloro a cui vorrebbero assomigliare, dai loro video pseudo-professionali, a cui dedicano tutto il loro tempo per migliorarne l'estetica e la tecnica (non hanno contenuti e quindi si occupano di esteriorità vacua), e dove si occupano di faccende a loro esterne (ossia nulla che provenga da una elaborazione culturale che possa dare valore di alcun tipo al prossimo), eventi spesso di cronaca nera, fini a sé stessi, affermazioni altrui che a loro modo di vedere potrebbero essere stigmatizzate e additate come "disallineate", "moralmente riprovevoli" (per loro e per quello che sanno essere il giudizio della massa informe), per poterle poi sottoporre al giudizio inquisitorio della blocco di pensiero unico, a cui sono rigorosamente allineati (il che li fa sentire protetti e confermati, ... considerati), sperando in una condanna più vasta e diffusa di coloro che tali affermazioni esprimono. Insomma, sono VUOTI, non possono apportare alcunché alla società e ciò li fa sentire inadeguati, inferiori, carenti, ed invidiano fortemente coloro che di contenuti edificanti e utili ne hanno da vendere.
Se poi notano che Questi hanno anche l'attenzione di coloro dai quali (loro) speravano di ricevere attenzione ma che li hanno snobbati in qualche modo e da sempre, allora lì esplode l'aggressione distruttiva (modello Caino ed Abele=se potessero ti ammazzerebbero fisicamente, ma siccome non possono per ovvie ragioni, lo fanno in altri modi, o almeno ci provano), mediante video rivolti alla ridicolizzazione, all'insudiciamento dell'immagine ecc. mediante appigli a qualcosa che possa giustificare in qualche modo, anche flebile, i loro farfugliamenti infamanti.
D 'altro canto rispondiamo e siamo disponibili per tutti coloro che chiedano confronti rispettosi ed a fini costruttivi ed informativi.
==================================================
CLINICAL DEMONOLOGY©. Informations about Radical solutions to Paranormal Phenomena such as Magical Bills, Ligatures, Possessions, Infestations, Infiltrations etc. .
The Rev. Father, charismatic Exorcist, is a Doctor trained in his life in Heterodox Medicines and Psychology.
As the greatest specialist and worldwide expert (in spite of himself) of Clinical Demonology©; Manifest and hidden/cryptical demonic Infestations and Possessions; Infiltrations/Infiltrazioni demoniche; Demonic Possessions Decriptology©; Decryptology of Consequences of all kind of Magics; Spells, Moorings, Curses Fenomenologies; ”Ghosts”, "Entities", "Spirits" ... Ontology; Differential Analysis of Real Nature of Sleep Paralysis; N.D.E. / E.C.M. /E.V.M.; Aliens Ontology and Alien Abductions; Trans-Generational Demonological Fenomenologies, with a sacred-scriptural and experiential basis of 50 years, ... he explains in his books the complex phenomenologies connected to the invisible evil or Devil Entities, the nature of the Aliens, Ghosts, Paranormal Phenomena, NDE (Near Death Exp.), and much more, saying what no one says or knows.
The arguments are not New Age salads, small esotericism and cosmic inspirations of various types but biblical theology and iron logic. The Rev. Father carries out ONLINE CONSULTING at any distance for any problem, for LIBERATION from the problems suffered, provided that the purpose is then to undertake a mystagogical and theological path.
DEMONOLOGIA CLINICA©.
El máximo especialista y experto mundial (a pesar de si mismo) de Demonologìa Clìnica©: Hechizos, amarres, maldiciones, fantasmas / problemas demoníacos directos como posesiones / infestaciones / infiltraciones / parálisis del sueño ..., problemas de abducción de extraterrestres.
Il massimo specialista ed esperto mondiale (suo malgrado) di Demonologia Clinica©: Divulgazione informativa su Fenomenologie Poltergeist, Infestazioni demoniche, Possessione Diabolica, Fantasmi, Alieni, Fatture magiche, NDE, Paralisi del sonno di origine demonica, ecc.
(Suo malgrado. Ne farebbe volentieri a meno, ma purtroppo è così. E' un dato incontrovertibile di fatto. Il che non serve a nessuno in termini pratici, tantomeno a Lui stesso, perché non interviene mai per alcun motivo su emeriti sconosciuti).
The Rev. Fr. is the proponent of the Decryption of the Occult Truth that lies behind the Theory of a New World Order (the Biblical Theological version).
A very ancient Unitarian hidden Truth, whose chapters have been written for thousands of years and whose epilogue is about to reach the total unconsciousness of the human race, that lies behind everything that happens on the planet without the overwhelming majority of mankind noticing what is happening, taken as it is from its own repetitive and superficial life and often from its own survival (the majority of this overwhelming majority), apart from an extremely small number of people very attentive to objective reality and with a very broad vision, which however do not have a clear picture of the future events involved in all this.
Contattami solo per Info (ma prima devi avere letto le Info e visto i video sotto riportati)
Contáctame para Info (mas antes tienes que haber leìdo las Infos y mirado los videos abajo presentes)
A little part of a large Interview in Italy with
Y.E. Most Rev. Father Catharzio ThD, DAPsy, PhD in PMSc
Theologiae Doctor, Dr. of Alt. Psychology (Parapsy.), PhD. in Parapsychological and Metaphysical Sciences, Dr. of Naturopathy (USA/F).
ESPAÑA - Zamora - Ciudad Real - Barcelona - Madrid
Teólogo, Demonologo, Parapsicologo, Metafisico y Exorcista (formación académica ortodoxa).
Perìcias Técnicas de Parapsicologìa & Demonologia Aplicadas y Forenses. Perìcias (forenses) bajo demanda de Bufetes de Abogados y/o Jueces en demandas civiles, también en modalidad "a distancia".
Perizie/Consulenze Tecniche di Parapsicologia/Demonologia Applicate per Studi Legali e Giudici, in Cause Civili (sia Frontali che da Remoto - Non esiste alcuna differenza).
Nota: In tempi recenti in Italia ci sono state Sentenze in cui un Giudice dello Stato ha riconosciuto esistenti i fenomeni Demonologici, giudicando di conseguenza.
A little part of a large Interview in Italy by Dr. Eduardo Mayorga (from Mexico-Germany)
for his presentation in an international festival in Germany on the theme of Evil.
Dr. Mayorga lived personally, together with his university classmates in Mexico, a shocking experience with events that seemed to be those of demonological special effects films ... and he came specifically to Italy for the interview in 2015
Il Padre tiene Conferenze e Corsi Informativi di Demonologia Clinica© e di tutto ciò che riguarda la dimensione del Paranormale, della Parapsicologia, dell'Ufologia / Alienologia© e di tutti quei fenomeni incomprensibili / criptici, per cui esiste il disorientamento totale.
Ha oltre 50 anni di esperienza diretta - personale nell'ambito dei fenomeni demonologici e circa 40 anni di esperienza professionale in tal senso,(non si occupa né di medicina né di psicologia, per princìpio) con oltre 100.000 casi esaminati ed aiutati in 40 anni di professione, casi rigorosamente di tipo criptico, idiopatico, criptogenico, ossia incomprensibili, intrattabili, al di fuori di ogni competenza medica e psicologica, ossia esaminati preventivamente sulla base di analisi semeiotiche classiche, laboratoristiche (sangue, Urina, ecc.), strumentali (X-Rays, T.A.C., P.E.T., R.M.N., E.E.G., E.C.G., E.M.G., ecc. ecc.) e ritenuti del tutto negativi, privi di qualsivoglia base, definiti pertanto sine-causa/sine-materia, fuori da qualsiasi competenza medica, psichiatrica e psicologica (a livello psicologico non ci sono esami "scientifici" applicabili, ma teorie psicologiche, pertanto un empirismo professionale, canonizzato accademicamente o meno in decine di Scuole Psicologiche e centinaia di Approcci psicologici e psicoterapeutici, che sulla base di un criterio ex adjuvantibus/empirico, come nel caso del trattamento psico-neuro-farmacologico adottato in assenza totale di qualsiasi "positivo" di cui sopra, dopo mesi, anni, decenni di trattamento e tentativi falliti, costringe ad affermare che non vi è nemmeno competenza psicologica, per i problemi lamentati dal Soggetto in questione.
I mentecatti odiatori all'ingrosso da 4 soldi che in Rete, nei loro salottini per pettegole virtuali, pensano di inquinare la sua reputazione con video-trash di argomentazioni demenziali e del tutto imbastite per fare clicks, visioni e likes nel loro canale (il trash e l'infamia ricevono molte più visioni e likes della verità ed i temi positivi ed intelligenti), si auto-definiscono per quel che sono e raccoglieranno a suo tempo ciò che loro spetta.
Ha una formazione accademica in Psicologia, diversi àmbiti della Medicina Alternativa, Teologia, con specializzazioni e Ph.D. in varie aree dei settori citati.
E' stato allievo di diversi nomi importanti a livello mondiale del mondo accademico-scientifico del secolo scorso (vedi C/V nel sito professionale specifico).
E' stato nominato Protopresbitero e poi Episcopo della sua Chiesa, una delle molte Chiese orientali/ortodosse della diaspora, ed è ora presente nel suo Paese, quale Missione, per il progetto mistagogico, ecclesiologico, kerigmatico, soteriologico, portato avanti anni nell'intenzione tanti anni fa col suo Arcivescovo ed amico fraterno, che riposa ora in pace.
Ciò che promuove in ambito ministeriale sono le verità bibliche sulla Demonologia e l'Esorcismo, così come rispondono non solo alla Teologia specifica ma anche alla verifica oggettiva.
Mentre nessuno al mondo parla di una ipotesi unitaria ed organica della dimensione della fenomenica cosiddetta paranormale, relegata strettamente nel reame misterico (televisivo piuttosto che editoriale ecc.) facendone oggetto di business mercantile mediatico (trasmissioni su apparizioni e miracoli mariani, fenomeni bilocativi di cosiddetti Santi, fenomeni paranormali propriamente detti come Poltergeist, Fantasmi, Infestazioni diaboliche, Possessioni diaboliche, Sintomatologie criptiche e malesseri incomprensibili, Channeling/Sedute spiritiche, Onironautica / Viaggi astrali, NDE/Esperienze Pre-Morte, Alieni-UFO, ecc.), e viene promossa una visione caotica, articolata in mille ipotesi, totalmente sconnessa e priva di un senso razionale, logico e comprensibile, … lui donquijotescamente lo fa, contro ogni resistenza e contrapposizione ideologica, culturale, intellettuale e d'utilitarismo commerciale, ossia promuove la sua unica ed esclusiva, scomoda e destabilizzante, visione unitaria ed organica di tutto ciò.
Naturalmente la sua visione trova, anche se rare, eccezioni di positiva accoglienza da parte di persone che di quanto da lui promosso avevano una sensazione di consistenza, sia riferita alla Scritture che al loro senso logico delle cose, ma che non riuscivano ad inquadrare le cose in un tutto logico per mancanza degli strumenti necessarii.
Non accetta più alcuna intervista radiofonica o televisiva da parte di TV nazionali o locali o dai cosiddetti "Team di ricerca sul paranormale" -- buontemponi che si baloccano con fenomeni la cui ontologia nemmeno lontanamente sfiorano nella comprensione -- proprio per l'ottusa e manipolata canalizzazione che fanno in ambito mediatico di ipotesi solo tese sia a negare l'evidenza in queste sedi espressa che mistificarla quanto basta per digerire e far metabolizzare le medesime ipotesi dal loro pubblico di appassionati del "morboso e dell'orrido" e ad alimentare altresì il riduzionismo culturale e il desiderio di orrido, terrorifico, illusorio e autolesionisticamente gratificante della grande massa di uditori o visori che incrementano ignorantemente il business dei fautori dell'informazione pseudologica dagli ingredienti privi di lievito. (Ma l'avranno capito il testo fin qui? Gl'italiani, in ragione del 75% della popolazione, non capiscono un testo scritto, ... m'immagino cosa capiscano dei miei testi ...!).
Hablas Castellano?
Attività Gratuite aperte a TUTTI:
Incontri conoscitivi di gruppo/Conferenze con il Padre, dove si risponde a Domande, si spiegano Temi ed aspetti esperienziali-esistenziali dei partecipanti e s'interagisce per il beneficio del gruppo. Soltanto su richiesta di gruppi o associazioni o comunità interessati.
Sezione per Fedeli / Associati a qualsiasi titolo:
Percorso/Cammino Mistagogico, Educazione biblica, Catechesi, Riabilitazione spirituale scritturale cristiana, Kerigmatica, Soteriologia, ... mediante Incontri associativi, Conferenze, Seminari, Workshops, Webinars, Studi Biblici individuali, ecc. .
Sulle Richieste di Consulto fatte al Padre:
In molti anni di disponibilità verso tutti indistintamente, il fenomeno che è stato osservato costantemente nonostante moltissimi tentativi da parte del Padre di smentita, è quello di un vero e proprio parassitismo, un atteggiamento scevro da qualsiasi vero valore ontologico di tensione rispettosa verso una riconosciuta figura di riferimento spirituale ma, viceversa, pregno soltanto di adulazione formale orientata ad ottenere soddisfacimento e soluzione dei proprii problemi; insomma, funzionale solo al tornaconto personale e con pretese nette di gratuità, reclamata e rivendicata preventivamente come dovuta.
Provvidenzialmente il Padre non è quello che si definirebbe un limone da spremere o una vacca da mungere fino alla consunzione.
Gli esami di Parassitologia fatti a suo tempo alla Facoltà di Medicina Naturopatica ed Omeopatica sono anche tornati utili ... :)
Come pluridecennale conoscitore dello spirito più profondo delle persone, per ragioni professionali e ministeriali, ha voluto osservare per molti più anni del dovuto, la vera essenza di chi gli si è rivolto.
Non è nulla di auspicabile!
Pertanto per quei rarissimi casi di vero interesse verso la verità e la spiritualità che gli si rivolgano dall'esterno della sua comunità, è disponibile, nonostante tutto, per le attività gratuite sopra menzionate, ma non a titolo individuale .. ma solo di Gruppi di persone interessate.
Tutti sono per regola tenuti a rivolgersi alla propria Figura religiosa di riferimento, presso la loro chiesa/parrocchia/Sala riunioni territoriale di riferimento. Che piaccia ... o non piaccia!
Consti che: il Padre è oramai entrato in una dimensione esistenziale pressoché esicastica, monastica, e dedica la maggior parte del suo tempo ad attività di studio, meditazone, ricerca, eucologiche, spirituali, a scrivere Icone sacre.
Spessissimo per 36-50 ore di fila, studiando e scrivendo di notte per sfruttare tutto il tempo possibile.
Deve farlo perché il sostegno sufficiente per potersi dedicare 100% alle attività ecclesiali e ministeriali da parte della comunità, come l'ecclesiologia dei tempi apostolici ed epi-apostolici insegna sarebbe necessario, è totalmente assente.
Nulla di nuovo, per quanto poco auspicabile: Neemia 13:10 e Malachìa 3:7-9 ... in linea di princìpio. Ezechiele uno dei più grandi profeti biblici, son aveva un Tempio in cui servire, non aveva strutture religiose in cui officiare, era semplicemente Prete e cercò di fare del suo meglio.
Allorché si dovesse verificare ciò che, viceversa, cita il prosieguo delle scritture evocate, per es. Neemia, potrà dedicarsi alla gente ed alle cose spirituali al 100%.
La sua disponibilità ministeriale non è, pertanto, funzionale e proporzionale alla quantità di sostegno che la Chiesa riceve, come anche la Teologia biblica contempla (sia in Antico che in Nuovo Testamento), visto il concetto del sostegno ecclesiale che ha la gente (o ne è priva o ne ha un concetto distorto e patologico), ma totalmente generata dalla sua disponibilità personale ed a costo e spese e tempo proprii, ossia rimettendoci denaro di tasca propria (L'Apostolo Paolo, fu costretto, per ragioni diverse, a fare esattamente questo, in determinati luoghi e momenti del suo Ministero, con grandi sacrifici e fatica).
Facendolo per Dio, si fa con piacere.
Il che dovrebbe estinguere ogni lamentela di disattesa o indisponibilità in tal senso poiché ciò dipende proprio da chi vorrebbe tutto senza dare alcunché, come il Profeta Neemia esperì bene a suo tempo.
Le lamentele e le critiche gratuite e prive di basi sono viceversa una offesa ed uno sfregio a tutta la disponibilità che sempre il Padre dà bruciando tempo, energie e denaro dalla sua dimensione esistenziale.
I lamentoni a sproposito, verranno pertanto tenuti sine die a debita distanza ed esclusi in modo assoluto da qualsivoglia attività ecclesiale, pastorale o spirituale del Padre.



Entra
Links Siti
Chi evitare come la peste
Sito per Chi - per cosa?
Demonologia Domande, Sintomi
Demoni e Salute
Possessione o Malattia
Spiritismo
Fatture magiche di Morte
Reiki, Theta Healing, ecc.
Consulti e Interventi
Apparizioni mariane
Filosofia ed Etica
Liberazione
Esorcismi a Distanza
La Chiave
Le Infestazioni Diaboliche
Immobili Infestati da Demoni
Il Nostro Intervento
Sintomi di Presenze Diaboliche
Il Nostro Approccio
Consulti per Immobiliaristi
Check-Up-Intervento a Distanza
Gratuità
Servizi Gratuiti
Carismi e Professionalità
Come Operiamo
In Concreto
Check-Up Demonologico di Base
I 4 Check-Up Demonologici
Cosa Serve per i Checks
Lavoro e Donazioni Libere
Donazioni
Parlare con il Padre
Invia una Donazione
Benedizione della Casa
Liturgia Speciale
Mobili ed Oggetti Infestati
Lavaggio Energetico
Differenza fra Maghi e Noi
Possessioni Video Youtue
Perché falliscono certi interventi
Fantasmi - Demoni - Alieni ...
Problemi di Lavoro
Libri
Entra
Links Siti
Chi evitare come la peste
Sito per Chi - per cosa?
Demonologia Domande, Sintomi
Demoni e Salute
Possessione o Malattia
Spiritismo
Fatture magiche di Morte
Reiki, Theta Healing, ecc.
Consulti e Interventi
Apparizioni mariane
Filosofia ed Etica
Liberazione
Esorcismi a Distanza
La Chiave
Le Infestazioni Diaboliche
Immobili Infestati da Demoni
Il Nostro Intervento
Sintomi di Presenze Diaboliche
Il Nostro Approccio
Consulti per Immobiliaristi
Check-Up-Intervento a Distanza
Gratuità
Servizi Gratuiti
Carismi e Professionalità
Come Operiamo
In Concreto
Check-Up Demonologico di Base
I 4 Check-Up Demonologici
Cosa Serve per i Checks
Lavoro e Donazioni Libere
Donazioni
Parlare con il Padre
Invia una Donazione
Benedizione della Casa
Liturgia Speciale
Mobili ed Oggetti Infestati
Lavaggio Energetico
Differenza fra Maghi e Noi
Possessioni Video Youtue
Perché falliscono certi interventi
Fantasmi - Demoni - Alieni ...
Problemi di Lavoro
Libri
VIDEO SU YOUTUBE:
Tutti i quasi 1000 video sono stati oramai dal Padre Cancellati!
Litigi, Separazioni, Disturbi, ...
Sedute Spritiche
Possessione Demonica
Copyright© - All Rights Reserved - Todo Derecho Reservado - Tutti i Diritti Riservati
