top of page

Benvenuti al Sito informativo su:  

Demonologia, Magia Nera, Fatture Magiche (Hechizos), Legamenti d'Amore (Amarres), Infestazione diabolica, Possessione diabolica (Posesión), Fenomeni Paranormali, Poltergeist, Case Infestate da Demòni (Casas encantadas), Infiltrazioni diaboliche (Infestaciones e Infiltraciones diabólicas), Malocchio (Mal de ojo), Maledizioni, Sciamanismo, Sogni premonitoriiMalesseri incomprensibili sine causa-sine materia ad eziologia demonica (malestares raros y sin causas aparentes), Extraterrestri-Extradimensionali, Alieni, Rettiliani, U.F.O. (OVNIs), Sogni premonitori, Onironautica/Viaggi astrali, Channeling (Mediumnità ossia l'essere medium o Channeler), , Tavola Ouija, Sedute Spiritiche, Pratiche Energetiche (Theta Healing, Reiki, Psy-K, Lavaggio Energetico, ecc.

Rev. Padre Catharzio Ph.D.

Scienze Psicospirituali, Teologia e Demonologia Applicata

Diagnostica Pneumatologico-Demonologica, Interventi e Liberazione.

NOTA: Il Padre non fa alcun tipo di consulenza demonologica ad alcun titolo (né gratuita né retribuita) ad alcuno per alcuna ragione.  La sua funzione si esplica ed esaurisce presso la sua comunità e con coloro che ne stiano entrando a far parte.

NEWS ATTUALI:

1. Partirà l'iniziativa d'Informazione Teologica e Demonologia Biblica di base, gratuita, del Padre Catharzio, che vedrà il Padre disponibile in WEBINARS serali di 30 minuti per spiegare le REALI IMPLICAZIONI delle fenomenologie e problematiche demonologiche. 
Ai Soci Simpatizzanti spiegherà in modo specifico aspetti su:

  1. Perché la benedizione delle case per Infestazioni quasi mai hanno effetto

  2. Perché il Sale e l'acqua santa non hanno alcuna influenza, così come i crocifissi o ...l'aglio

  3. Perché SEMBRA che all'inizio le cose migliorino e poi viceversa peggiorano.

  4. Perché gli esorcismi in genere quasi mai danno beneficio vero

  5. Perché quasi sempre all'inizio SEMBRA che le cose migliorino e poi PEGGIORANO DRASTICAMENTE

  6. Quali fattori personali, familiari contribuiscono a non ottenere benefici

  7. Quali fattori esogeni contribuiscono a NON ottenere benefìci Quali sono alcune CAUSE dei problemi demonologici lamentati dalla gente

  8. Con Chi/Cosa si ha a che fare nelle manifestazioni sensibili che le persone esperiscono

  9. Cosa può far sì che i Problemi VADANO DI MALE IN PEGGIO fino al'irreversibilità 

  10. In cosa consistono REALMENTE i fenomeni INFESTATORII, INFILTRATIVI, POSSESSIVI, OSSESSIVI, ecc. dal punto di vista demonologico

  11. Quali implicazioni ha il tentativo di LIBERARSI da certe presenze e fenomenologie

  12. Quando si possono innescare problematiche peggiori di quelle Demonologiche

  13. Perché quasi sempre, le persone lamentano di avere chiamato molti esorcisti e di non avere risolto nulla, forse di avere peggiorato le cose

  14. Quali variabili possono innescare delle fenomenologie diaboliche

  15. La Tavoletta OUIJA e quali pericoli e conseguenze può provocare ed in particolare su chi

  16. Certe Pratiche New Age e di benessere, tecniche "olistiche", corsi di autoaiuto di vario tipo

  17. Cosa può succedere se l'esorcista interviene su chiamata, a prescindere

  18. Che implica a livello individuale il volersi LIBERARE di un problema demonologico dopo averlo PROVOCATO

  19. "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date ..." cosa significa REALMENTE ed a cosa si riferisce.

  20. L'atteggiamento adatto per essere ascoltati ed aiutati dal Rev. Padre Catharzio Dr. Pietro

  21. Ecc.

Il Rev. Padre Catharzio è il massimo esperto di fenomenologie infestatorie-infiltratorie, possessione, operazioni magiche ecc., e di "Diagnostica Pneumatologica©" che può rivelare nei dettagli cosa succede prima di effettuare l'Intervento di Liberazione.

 

Svolge Consulti gratuiti via SKYPE per tutti coloro che siano interessati a fare il Percorso Individuale Interiore e Spirituale Riabilitativo col Padre, spiegando in cosa consiste tutto ciò e come è possibile liberarsi dalle problematiche sofferte.  Non si prescinde da un percorso di riarmonizzazione psicoenergetica interiore che il Padre svolge come Professionista, in quanto Dottore in talune discipline atte allo scopo. 


Le persone hanno una idea totalmente sbagliata della funzione del Ministro nelle vari aree nelle quali egli è vocato ad operare, dovuta alla totale IGNORANZA della Teologia Biblica al riguardo.
E' necessario prima di tutto prendere coscienza di come stanno le cose di quale sia l'atteggiamento corretto nel consultare un Ministro per avere aiuto spirituale.
Il sito http://padrecatharzio.wix.com/padrecatharzio alla sezione CONTATTAMI ha una FORM da riempire per il contatto.

 

NOTA ETICA:

È buona norma rivolgersi sempre in prima istanza al proprio Parroco, risp.te Imam, Pastore, Anziano, figura religiosa di riferimento, ecc., per l'orientamento opportuno e contestualmente - se non è già stato fatto - ad uno Psichiatra di fiducia per appoggio psicologico.

 

Il Sito provvede informazioni di orientamento umano cristiano, esistenziale e spirituale, a prescindere dalla denominazione religiosa di appartenenza, per trovare finalmente il sollievo tanto anelato e poter conferire armonia alla propria anima, alla propria mente ed al proprio corpo. Non si può però prescindere da requisiti fondamentali di tipo spirituale, morale, ecc. per concedere l'attenzione necessaria ai Casi presentati, compatibilmente con le possibilità e le disponibilità del Padre.

 

Sulla Demonologia: Per chi ritiene di star esperendo manifestazioni o segni o sintomi che provengano dal mondo metafisico, sempre è opportuno rivolgersi in prima istanza al proprio Parroco e ad uno Psichiatra di fiducia della propria zona per appoggio eventuale; tali manifestazioni il Padre può accertarle esattamente sia per entità (grado di gravità) che per merito qualitativo.   Si contatti il Padre soltanto nel caso in cui in alcun modo, né dopo gl'interventi di tutti gli esorcisti e professionisti consultati, né dopo preghiere ecc., si sia potuto mai risolvere il proprio problema, sempre che sussista REALMENTE una connotazione causale di tipo demonico e SOLO SE e QUANDO si vuole essere integrati alla Comunità, come Associati.

 

Il Rev. Padre Catharzio Dr. Pietro non si occupa di opinionismo e non offre opinioni teoriche tout-court.  Le Competenze sono il frutto di una personale e pluridecennale esperienza diretta, sia in tema demonologico che in tema socio-psico-antropologico legato a certe cosiddette Sètte. Parla sempre a ragion veduta e per totale cognizione di causa e SOLO dopo avere analizzato personalmente, in ogni suo particolare, il Caso; sempre che la Persona-Consultante abbia i requisiti per poter essere attesa dal Padre.

Il discernimento degli spiriti ha anche quello scopo.

 

  • Per il LIBRO di AUTOAIUTO cliccare QUI.

 

 

Sulle Sètte: Il Padre tuttavia ritiene che pur considerando l'aspetto deteriore prodotto sovente dall' appartenenza a determinati gruppi, chiamati Sètte in senso dispregiativo e discriminatorio, l'accanimento da parte di tutti quei gruppi dediti per lo più allo ... "studio" volto ad una critica deteriore e per nulla edificante delle cosiddette Sètte, sia un comportamento molto poco cristiano, del tutto contravventivo delle Sacre Scritture, tuttaffatto deleterio, arrogante, spesso borioso, dalle evidenti connotazioni pneumato-patologiche, se non socio-patologiche, e molto lontano dall'essere positivo ed edificante, ancor meno motivato dall'Amore cristiano tanto - ma solo a parole - evocato dai medesimi.

Sorvola sulla refertazione scritturale a sostegno di quanto sopra, poiché è bene che della consistenza di tale punto di vista ciascuno faccia la propria approfondita ricerca, meglio se all'insegna dell'introspettività.

Ecco una delle ragioni per cui questo Sito non parla di cosiddette Sètte, né sataniche, né d'altra ipotetica natura.  È del tutto evidente che i gruppi distruttivi ed illegali sono fuori argomento.

In luogo di "studiare" e dissipare la propria vita condizionati da motivazioni che nulla hanno a che vedere col cristianesimo, criticando il prossimo per le scelte libere che desidera fare nel bene e nel male, stigmatizzando tutto ciò ch'è diverso da sé, additando come inferiore, malevolo, errato, negativo, cattivo tutto ciò che fa il diverso, oserei affermare che sarebbe meglio pensare a come Noi stessi siamo, studiare non le Sètte presunte o cosa fanno gli altri, ma cosa dovremmo fare Noi, sulla base delle Scritture, e come dovremmo essere Noi, sul modello di Cristo e dei Padri.

Il resto è pura scoria, spazzatura di cui sarebbe bene disfarsi con una buona "differenziata" spirituale.  

Altresì, il sito non parlerà male in alcun modo di Cartomanti, Maghi, Astrologi, Veggenti, ecc. perché prendono soldi alle persone o per altro.  

Gli adulti fanno delle scelte, si stipulano consenzientemente accordi fra soggetti, e tutti se ne devono assumere le piene responsabilità in piena libertà e legittimità. Nel momento in cui si consulti un Cartmante o Veggente gli si conferisce l'autorità di parlare di ciò per cui viene consultato.  Lamentarsi, dopo, è da infanti. Riflessioni su: Plagio - Controllo Mentale e simili. Click.

 

Tutti coloro che dedicano il loro tempo a "guardare le pagliuzze negli occhi altrui" (certi cattolici vs. i Testimoni di Geova o certe altre Sètte, certi Testimoni di Geova vs. tutte le altre religioni, certi Testimoni di Geova fuoriusciti vs. la loro ex-organizzazione, ecc.) sono profondamente malati in senso spirituale, almeno secondo le Scritture, .. anche se sono molto lontani dal rendersene conto, ... grazie alle TRAVI che si ritrovano conficcate negli occhi.

"L'Amore edifica"! "Giudicando il Prossimo giudichi te stesso"! "Ciascuno porterà il proprio carico"! Insomma, la pura "banalità" del senso comune, talvolta, è perfettamente sovrapponibile alla Verità. E quando ciò accade è bene rendersene conto. Buona navigazione!   †Rev. Padre Catharzio.

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Introduzione:::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

I Demoni, sono persone spirituali, angeli dissidenti che hanno fatto la loro scelta in direzione del male, come fanno tanti esseri umani.   (Il Padre spiegherà molte informazioni pratiche, rivelatorie, su molte delle fenomenologie planetarie connesse con questo argomento, nelle Conferenze che a breve svolgerà presso una struttura religiosa di levatura.  Chiedre info a suo tempo degli argomenti e programmi.)  La loro reale potenza è inimmaginabile, non stiamo parlando di cartoni animati!  

La Demonologia biblica rivela come siano anch'essi divisi in diverse classi d'appartenenza, a seconda di potenza, importanza, natura.  La Demonologia etero-biblica del De coelesti hierarchia dello Pseudo-Dionigi (e quant'altro), ancorché interessante ed articolata, non è materiale sul quale, a mio avviso, si possa fondare alcun tipo di convinzione. La Teologia sta scritta nella Bibbia, non nella speculazione fantasmatica di questo o quel personaggio più o meno rapito da furor visionarii.

A seconda della loro potenza, natura, carattere, possono creare diversi gradi di danno ad un essere umano (o ad intere etnie o nazioni).  Diversa cosa è l'esperienza diretta del modus operandi dei Demòni.

Coloro che di fra Essi detengono il massimo potere e considerazione, i vertici, non si abbassano a molestare il singolo Uomo, si occupano di questioni planetarie, ma riferendoci anche solo a quelli appartenenti ai gradini più bassi, parliamo comunque di Esseri capaci di uccidere in un secondo centinaia di migliaia di Soldati (come riferisce la Bibbia).  Non cito la scrittura per sollecitarne la ricerca nelle Scritture Sacre. 

C'è poco da scherzare, specie per Chi ha un ministero di Esorcismo e Liberazione, un Ministero carismatico, ossia sostanziale, sostenuto dallo S.S. e non da una semplice nomina da parte della Gerarchia ecclesiastica di appartenenza.

I presuntuosi ed ottusi personaggi, che dopo 4-5 annetti d'università credono, dopo migliaia d'anni di constatazioni planetarie, d'aver ricevuto il sigillo della Conoscenza e di poter negare la loro esistenza, depongono solo per la loro limitatezza culturale ed intellettuale, per una patetica arroganza ed una smisurata presunzione, il che spalanca la porta alla stupidità; ancorché con il loro perenne sorrisetto sardonico stampato sulle labbra estese in uno spasmo oramai fissato da elastici tesi fra orecchie e commissure labiali, ancoràti alle medesime da ami da pesca d'alto mare ... e con il loro simil-sintomo parkinsoniano per cui il loro capo oscilla perennemente fra lato destro e sinistro a dire un "no" oramai irrefrenabile, persino quando chiedono loro che ore sono, ... quasi hanno lo stesso peso che può avere una piuma di passero nel cambiare l'assetto di una Corazzata. Hanno tutta la nostra umana comprensione.  

 

Il fenomeno della POSSESSIONE poi è, nella mia trentennale esperienza nella Medicina Eterodossa, la Psicologia e la Demonologia su parecchie migliaia d'individui, molto, ma molto, più esteso di quanto non si possa sospettare e, per quanto la si ascriva soltanto alla competenza dell'Esorcista (ed allorché totalmente incompresa, a quella dello Psichiatra), tipicamente nei casi di molestia estrema del demone sulla persona, essa è presente in una gamma infinita di intensità e tipologie, della serie "50 sfumature di possessione", ... dove il Demone non si manifesta in alcun modo eclatante né reagisce ad alcuno stimolo tipico.

Sappiate che le Possessioni  fruste, "subcliniche" ed i malesseri o "malattie" causate da operazioni di Magia Nera sono una reale pandemia.  Il Padre, in tal senso, è perfettamente d'accordo con taluni ricercatori laici ed atei, che con l'Ipnosi, su migliaia e migliaia di casi, hanno rilevato la presenza di Entità interne al Soggetto, del tutto a lui estranee.

 

Il Dottore sta programmando Conferenze e Corsi proprio su tematiche inerenti a tutto ciò che può produrre problematiche di alcun tipo a mediazione demonica, collegando eventi spesso apparentemente del tutto avulsi l'uno dall'altro ma occultamente in perfetta coerenza interattiva, eventi che abbracciano vaste fenomenologie celesti piuttosto che religiose o d'altro tipo.

Chiedi come e dove partecipare o di essere avvisata/o a suo tempo click qui.

 

 

Il SITO ha l'obiettivo di chiarire concetti, ed estinguere preconcetti, relativi a tematiche a tutt'oggi relegate alle più estreme periferie culturali. L'ignoranza in materia è pressoché equivalente a quella presente nelle campagne a più basso tasso di antropizzazione dei più alienati Feudi del più oscuro Medio Evo.

La figura del Sacerdote Esorcista è stata caricaturata dai varii Esorcisti cattolici dalle inclinazioni al protagonismo ed alla teatralità, fotografati nelle copertine dei loro libri con cipiglio terrifico e luce radente, divenuti veri e proprii divi dell'editoria diabolica e morbosa, tanto da fare concorrenza agli stessi posters cinematografici di Christofer Lee, rimasto nella storia come protagonista di "Il Conte Drakula".  Una trasmutazione tra il ridicolo ed il grottesco di una delle funzioni più serie, importanti, primarie e fondamentali attribuite ai 12 cosiddetti Apostoli nello start-up del loro Ministero con Gesù: "Espellete i demòni e guarite i malati!" ...

La vanagloria tira brutti scherzi!  A suon di fare questo Role Playing e mimetismo comportamentale mediatico, hanno perso il contatto con la loro consistenza spirituale e figura ministeriale, ridicolizzandola oltre misura.

In generale, la gente confonde nel modo più grossolano la figura dell'Esorcista, un Sacerdote, un uomo di Dio, con quella del Mago Nero, un servo di Satana. I Fischi, però, non sono i fiaschi ...

Lo mostra la massa infinita di persone, per lo più cattoliche per ovvie ragioni, che ogni anno si rivolge ad Astrologi, Cartomanti, Chiromanti, Maghi, sedicenti "esorcisti" laici /cavallo di Troja (che sono quasi sempre Maghi sotto mentite spoglie), CHANNELERS ossia MEDIUM SPIRITICI (che si riciclano all'inglese per non suscitare i timori che il termine Medium produce nel pubblico), ma anche SCIAMANI NOSTRANI ecc., tutta bella gente che, per lo più, il miglior soggetto con cui ha a che fare è il Demonio ... ma che afferma di fare tutto a fin di bene, per pura filantropia od amore altruistico ... Sì, come no, ... sono tutti missionari, filantropi ed èmuli di Madre Teresa!

Pur essendo in un Paese cattolico, l'impressione d'impatto è quella per cui nessuno abbia mai letto anche solo una pagina (forse nemmeno un semplice versetto) di almeno uno dei 4 Vangeli Sinottici.

 

Inconsapevolmente o meno, tali persone altro non fanno che bestemmiare Dio; da un lato, come sedicenti cristiani, disprezzano il libro sacro per eccellenza, che dice: "Tutta la Scrittura è ispirata da Dio e utile per insegnare ecc." nemmeno leggendolo per capire quale sia la volontà di Dio, dall'altro contravvengono in modo sprezzante ai chiari e molto serii comandi del Pentateuco (mai abolito!) di non rivolgersi per nessuna ragione agli Indovini, a chi predice il futuro, ai medium ecc. . La pena era quella che si può leggere nelle Scritture.

Se pensiamo che Cristo stesso, allorché chiamò a sé i 12, la prima cosa che fece fu di conferire loro il potere di espellere i demoni (esorcizzare) e guarire gli ammalati (spesso la Malattia aveva una eziologia demonìgena per cui sparendo la Possessione diabolica spariva anche la Malattia), ossia specifici Carismi da utilizzare in modo responsabile, allora si comprende il disprezzo che questo improprio atteggiamento rivolto alla figura dell'Esorcista e Ministro di Liberazione esprime verso Cristo e verso Dio, il Dio che magari prefessano tanto di seguire andando la Domenica alla Messa per essere a posto con il loro contesto sociale e le convenzioni.

Una piccola nota d'interesse teologico-culturale, è quella per cui Luca, Medico, al contempo era tale ed Apostolo, Esorcista e Guaritore, direttamente chiamato da Cristo per svolgere proprio quel Ministero; non guariva la gente grazie alla sua conoscenza medica ma grazie al potere carismatico ricevuto da Cristo, esorcizzando coloro che erano affetti da malattie, spesso, provocate da fenomeni di possessione diabolica.

Ma la Bibbia è al tempo il Libro più diffuso e venduto ed il meno letto ... specie nella così cattolica quanto snob, presuntuosa ma sempre più ignorante, Italia.

 

La millenaria tradizione patristica presenta un numero indefinito di Vescovi-Medici all'interno della Chiesa, laddove la figura del Sacerdote includeva anche quella di Medico, funzioni che furono divise gradualmente nel corso dei secoli.

Il bisogno di dividere la funzione Ministeriale da quella Professionale, nel caso del Padre, è un bisogno indotto, fondamentalmente, da una incommensurabile ignoranza culturale.

Il padre ha preferito in tal senso separare le due Dimensioni che lo interessano, Ministeriale e Professionale, proprio per esigenze culturali. 

L'Italia non è gli Stati Uniti d'America.  Nemmeno è il Sudamerica.  Il suo provincialismo, la sua arretratezza culturale, impongono l'applicazione di strategie adatte al mondo culturale in cui si vive.

Il padre ha prodotto video informativi e produrrà in progressione diversi Saggi specifici, atti a fare più luce possibile su questi fondamentali aspetti teologici che influiscono sulla vita di miliardi di persone sul pianeta.

 

Rev. Padre Catharzio Ph.D.

Alcuni Amici e Colleghi

Simon Biallowons 

Giornalista - Liborius Magazin

www.liborius.de

Deutschland 

 

Dr. Tumer Halil

Giornalista

Cyprus - Turkey

www.pressassociate.net

 

Dr. Damien Halgand-Moreau

Psychothérapeute

Genève - Suisse

 

Cav. Uff. Dr. Alfonso Francesco Gatto

Luogotenente della Guardia di Finanza

Ruolo Ispettori - A R

Scafati (SA)

 

Dr.ssa Paola Zanoni 

Giornalista - Presentatrice TV

www.paolazanoni.it

Roma

 

Stefano Makula

28 volte Primatista mondiale di Apnea

www.stefanomakula.com

Roma

 

Dr.ssa Mariateresa Fiumanò

Neuropsichiatra - Autrice Scrittrice

Roma

 

Armari Photo & Graphic

www.armari.tv

Roma

 

Dr.a Carla Scuccato, D.N.Ae., Ms.D.

Sensitologia - Naturopatia  - Orientamento

www.carlascuccato.com

 

Rev. Dr. Severyn Kovalyshin, Ph.D.

Orthodox Presbyter - Taekwondo Master

 

Dr. José Miguel Gaona Cartolano (E)

Dir. Instituto Neurosalus - Madrid

D. Psiquiatria y M. Psicologia Médica

Madrid

 

Rev. Dr. Francesco Paolo Sanna

Psicologo della Gestalt - Parroco

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

Dona con PayPal

Studio di Naturopatia Causalista

Dr. Pietro Randazzo, Ph.D.

Dr.a Carla Scuccato, Ms.D.

Rev. Padre Dr. Pietro Randazzo, PhD (I) ::: Dr. José Miguel Gaona Cartolano, MD - Psiquiàtra Forense (E) ::: Rev. Padre D. Diaz (USA)

Il Rev. P. Dr. Pietro Randazzo riceve in Italia: Lombardia, Toscana ::: Atiende en España: Barcelona - Madrid

TRATTATO DI LIBERAZIONE E RIABILITAZIONE CRISTIANA

Il nuovo CORSO del Padre Pietro

Un potente Strumento di autoaiuto guidatO

TRATTATO DI RIABILITAZIONE SPIRITUALE II

I Films sono spesso lo specchio della cruda realtà. Spesso però le cose sono subdole, i demoni evitano di farsi sentire per far sì che la persona (e chi si occupa di Psiche) pensino che sia un problema di natura umana.

 

LA FILOSOFIA ADOTTATA DAL PADRE  PER IL TARGET DI PERSONE CHE GLI CHIEDONO ORIENTAMENTO E' OVVIA, ... CRISTIANA, TAOISTA, ACCETTIVA, non solo professionale, ... PER CUI SE SUCCEDE CHE QUALCUNO GLI DICA COSE STRANE, IRREALI, VERITIERE SOLO NELLA SUA MENTE, ... PER ES. CHE SIA MORTO QUALCHE PERSONAGGIO FAMOSO, PUBBLICO O CONOSCIUTO (cosa non infrequente), IL PADRE ASSECONDA LA PERSONA, PER RISPETTO PER LE CONVINZIONI DI CHI S'ESPRIME E PER NON METTERLO IN IMBARAZZO O FARLO AGITARE SENTENDOSI CONTRADDIRE O "PRENDERE IN FALLO". ALCUNE SCRITTURE:

Pro. 15,18 Chi è collerico suscita contese,

chi è paziente calma le liti.

Pro. 20,3 È una gloria evitare le contese,

attaccar briga è proprio degli stolti.

Rom. 14,5 "Uno stima un giorno più di un altro; l'altro stima tutti i giorni uguali; sia ciascuno pienamente convinto nella propria mente". 

Rom. 15,2-3 "ciascuno di noi compiaccia al prossimo, nel bene, a scopo di edificazione. Infatti anche Cristo non compiacque a sé stesso..."

Prov. 2,11 "La riflessione veglierà su di te".

Matt. 5,39 "Non contrastate il malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra; e a chi vuol litigare con te e prenderti la tunica, lasciagli anche il mantello..." 

L'Interlocutore può esprimersi liberamente, su qualsiasi cosa, anche su convinzioni avulse dalla realtà.

Verrà comunque ascoltato, assecondato e considerato.

Cristianesimo e Taoismo (il Padre insegna Arti Marziali interne applicate al benessere) hanno molto in comune.

Video curiosi

Se sei interessato ad ampliare le info, cerca su Internet l'intervista fatta al Padre dalla RTVE, la Radio Televisione Nazionale di Spagna sull'Esorcismo.

 

 

CLASSIFICA mondiale della Qualità delle UNIVERSITA' italiane.

A tutti quegl'italiani snob e presuntuosi, con il naso sempre per aria che - per i loro evidenti sensi o complessi d'inferiorità verso quelle migliaia d'italiani che hanno il carattere di scegliere di studiare all'estero (quelli verso cui si una l'espressione "Fuga dei 'CERVELLI'" per cui si deduce automaticamente che chi resta ...) - altro non fanno che criticare come vecchie zitelle inacidite che prendono il Tê nei loro salottini incistati gli altrui Master, Dottorati e/o Dottorati di Ricerca (Ph.D.) esteri, specie americani (al Top in classifica ...guarda caso), sì, proprio per LORO che hanno studiato in università che stanno OLTRE il 200° POSTO (dal 200° al 400° ecc.,..."spicca" [si fa per dire] solo Bologna, ... 194° posto, ...) dico che abbassino la cresta che immaginano d'avere! Per superare il Complesso, è semplicemente consigliabile farsi un Ph.D. in U.S.A. e così gli si solleva un po' l'IO ipotrofico che si ritrovano. L'eccezioni in Italia dipendono SOLO dai cervelli e caratteristiche dei singoli, non certo dal Sistema Educativo, e  non è certo il caso dei "Signori" in oggetto!

DISCLAIMER: No portion of this web site may be copied, reproduced, distributed, transmitted or posted without express permission from copyright holder. Information on this web site is provided for informational purposes only and is not intended as a substitute for the advice of your physician or other healthcare professional. Do not use the information on this web site for diagnosing or treating a health problem or disease, or for prescribing any medication or other treatment. 

 

© Copyright 2014 Padre Catharzio Dr. Pietro  Ph.D. - All rights reserved. Tutto il materiale riportato in questo sito può essere prelevato solamente per l'uso personale. È lecita la citazione parziale di un testo a scopo di critica o discussione, nel rispetto integrale della normativa sul diritto di autore. Le citazioni vanno accompagnate dall'indicazione completa del titolo dell'articolo, dell'autore e dell'eventuale traduttore, nonché dal collegamento alla pagina di provenienza. Non sono ammesse e non saranno tollerate citazioni parziali che modifichino il senso di quanto esposto o che comunque violino il diritto morale degli autori. È vietata la riproduzione dei testi su altri siti internet o mediante qualunque altro mezzo di diffusione, anche a titolo gratuito, senza esplicito consenso del curatore del sito. Lo sfruttamento economico e la traduzione dell'opera sono ammessi solo previo consenso scritto del/degli autore/i.

 

© Copyright 2014 Padre Catharzio Dr. Pietro  Ph.D. - All rights reserved. El entero contenido de este website puede ser utilizado tan sólo para propósitos personales. Es licita la citación parcial de un téxto para porpósitos de crítica o discusión, en el respeto integral de la Ley sobre el Derecho de Autor.  Las citaciones tiene que ser aconpañadas por la indicación completa de Titulo del Articulo, del Autor, e del eventual traductor, además que del enlace a la pagina de procedencia. No están admitidas y no serán toleradas citaciones parciales que modifiquen el sentido de cuanto esté expuesto o que violen el derecho moral del autor. Queda prohibida la reproducción de los Textos dentro de otros sitios internet o a través de cualquier otro medio de difusión, por cuanto a titulo gratuito, sin el explícito consentimiento del curador del sitio. El aprovechamiento económico y la traducción de la obra son admitidos sólo previo consentimiento escrito del Autor / de los Autores.

 

© Copyright 2014 Padre Catharzio Dr. Pietro  Ph.D. - All rights reserved. Omnia Iura Reservantur. Omnia in hoc situ contenta ad usum privatum unice extrahi possunt. Textus partim, iudicii ac inquisitionis causa, proferre licet, lege de auctorum potestate omnino observata. Prolationes coniungendae sunt ligamini paginae originali necnon plenae enuntiationi tituli operis, nominis auctoris et, cum usus adest, interpretis. Prolationes non integrae, sensum expositionis detorquentes vel quodammodo ius morale autoris laedentes, non admittuntur nec tolerabuntur. Paginarum speculum in interrete et quaelibet textus propagatio prohibentur, etsi non ad quaestus pecuniae, sine huius situs curatoris manifesto assensu. Sine auctoris licentia scripto data, nemini liceat hanc operam ad lucrum revocare aut in aliam linguam vertere.

 

© Copyright 2014 Padre Catharzio Dr. Pietro  Ph.D. - All rights reserved. The entire contents of this website can only be used for personal purposes. Partial quotation of a text is allowed, insofar as the quotations are used for discussion or review and the copyright regulations are respected. Quotations are to include the complete title of the article, name of the author and translator - when necessary - and link to the correspondent page. Partial quotations that might alter the meaning of the text or violate - in any way - the moral rights of the authors are expressly prohibited and will not be tolerated. Reproduction, re-publication or transmission of the texts by other internet websites, in any other form or by any means - even free of charge - is expressly forbidden without prior explicit consent of the website editor. Commercial use and translation of the works are prohibited without prior written consent of the author/s.

bottom of page