




INFORMAZIONE SU:
Scienze Psicospirituali, Teologia e Demonologia Applicate
Fenomeni paranormali, Fatture Magiche, Legature d'Amore, Infestazione, Possessione, Magia Nera, Liberazione ...
Informazione, Divulgazione, Conferenze, Libri, Webinars, Formazione
Ciencias Psicoespirituales, Teología y Demonología Aplicadas
Fenomenos paranormales, Hechizos, Amarres, Infestaciones-Encantos, Posesiones, Magia Negra, Vodoo, Santeria, ...
Información, Divulgación, Conferencias, Libros, Webinars, Formación
Sotto: L'intervista di Novella 2000 al Rev. Dr. Pietro Randazzo, Ministro Esorcista, su un caso famoso di Infestazione Spiritica in Italia: L'Infestazione Demonica è un fenomeno molto più diffuso di ciò che si creda, così come i casi di Possessione frusta, subclinica. Il Rev. Padre Dr. Pietro Randazzo è il massimo esperto di "Diagnostica Demonologica" e d'Infestazioni Demoniche intervenendo a Distanza per la Liberazione di un Ambiente o Persona ed ha un'esperienza di 50 anni sul Tema.
Abajo: El Padre Dr. Pietro, Medico Holístico y Psicologo-Psicoterapeuta además que demonólogo de fama internacional, ha sido entrevistado por una importante revista nacional de Italia, Novella 2000, acerca de la Villa infestada del mayor politico de aquel momento (así como por la Radio-Televisión española para otros tipos de temáticas) para saber la respuesta a la antigua pregunta sobre si en la Villa S. Martino de Arcore (ex-convento de monjas), perteneciente al Primer Ministro, estuviera realmente una infestación diabolica o menos, relacionada con acontecimientos de Cronica Negra de muchos años atrás, una historia de sexo y zelos que llevò a un pluriasesinato en Roma. El Padre ha identificado y localizado la presencia del Fantasma y esplicado las dinámicas del acontecimiento terrible citado.
La Doctora Neuropsiquiátra Maria Teresa Fiumanò, prima de la mujer asesinada, le ha pedido presenciar y dar una especifica ponencia a la presentación de su libro en Roma en el Café Literario, con personalidades muy conocidas de la Nobiltad romana, del Cinema, y del Vatixxxx, justo acerca de los misterios de la Villa misma.









http://blog.leiweb.it/tg-novella2000/2011/01/27/la-villa-di-arcore-e-infestata-dagli-spiriti/
INTERVISTE TV / RADIO:
Il Rev. Dr. Pietro Randazzo, in qualità di DEMONOLOGO, MINISTRO DI LIBERAZIONE ed ESORCISTA, è stato intervistato da NOVELLA2000 per conoscere la situazione oggettiva sulla Villa di Arcore, popolarmente considerata come infestata da fantasmi, ed è disponibile per qualsiasi tipo d'intervista tesa a fare conoscere il FENOMENO - enormemente più diffuso di quanto si possa credere o pensare - a quante più persone possibile.
Come ha rilasciato l'intervista per NOVELLA 2000 ed ha dato la sua Disponibilità per eventuali ulteriori collaborazioni, è disponibile per tutti coloro che desiderino SAPERE LA REALTÀ OGGETTIVA e che poi desiderino accettarla o negarla.
Il fenomeno della INFESTAZIONE SPIRITICA (assieme alla possessione, ed alle problematiche indotte da operazioni di Magia Nera di ogni tipo) è QUASI TOTALMENTE MISCONOSCIUTO, NEGATO, RIMOSSO. È tanto più diffuso quanto più negato.
Molta psicopatologia rappresenta la PUNTA dell'ICEBERG della fenomenologia INFESTAZIONALE o POSSESSIVA od OSSESSIVA (nel senso di oggettive presenze all'interno della Mente della persona, di tipo demonico).
Capisco bene l'atteggiamento meccanicista, riduzionista, negazionista, razionalista (ecc.), radicato su chiare basi storico-culturali degli ultimi 3 secoli passati.
Una fisiologica reazione negazionista a tutto quanto avesse ed abbia una connotazione di tipo "religioso" è perfettamente comprensibile.
Ma da lì a sconnettere il proprio raziocinio, il proprio sensorio, ad abdicare al nozionismo connesso all'educazione ricevuta scevro da ogni possibile alternativa critica, ... c'è parecchio spazio.
Pensare col proprio cervello, sentire col proprio sensorio!
Basta di rivomitare opinioni dettate dall'educazione, dai proprii schemi mentali acquisiti!
I Filosofi sono schiavi della loro filosofia, non i padroni e gestori.
I Fisici sono schiavi delle loro nozioni di Fisica, non i padroni e gestori..., ossia che bisogna SCOLLARE il proprio autonomo e critico modo di pensare, dalle nozioni infilateci nel cervello dal Sistema.
COGITO, ERGO SUM, diceva Descartes. Ma bisogna pensare per Essere, se no NON SIAMO, semplicemente trasduciamo nozionismi passivamente (per quanto crediamo di saperi gestire) acquisiti.
Pensiamo!
Facciamo finta di non aver ricevuto l'educazione e le nozioni che sono presenti nella nostra zucca.
Formattiamo le confezioni precotte e siamo NOI STESSI!
